Porte interne

Fabrizio Infissi fornisce porte interne di altissimo pregio (di rinomate aziende come Bertolotto Porte) con numerosi modelli e finiture.  Le porte sono costruite con sistemi che garantiscono sicurezza, affidabilità e funzionalità.

Le porte placcate in laminato antigraffio sono composte da una struttura anta in abete, tappi di rinforzo al vano serratura, anta con battuta su tre lati bordata in tinta, supporti in MDF da  4mm e placcate nelle finiture. I telai sono composti da battuta e guarnizione, multistrato di pioppo centrale da 16mm e MDF da 12mm all’esterno che vengono rivestiti con i laminati nelle varie tipologie presenti a campionario. La ferramenta è composta da tre anuba a perno filettato da 14mm, serratura tipo Patent piccola di serie. In quasi tutte le collezioni e finiture le cerniere a scomparsa e la serratura magnetica sono di serie.

Porte laccate con possibilità di essere pantografate hanno un supporto da 10mm che consente di incidere disegni ad una profondità di 8mm; le pantografate a micro incisioni, supporto da 6mm, lavorazione a sfondamento di 4mm. La ferramenta è composta da tre anuba a perno filettato da 14mm e serratura tipo Patent piccola di serie. Su richiesta è possibile la serratura magnetica in ottone lucido e/o cromo satinato.

Contattaci per informazioni o per richiedere un preventivo gratuito.

Il nostro staff è a tua disposizione per consigliarti le soluzioni più adatte alle tue necessità.

Privacy

}

orario di apertura

lunedì \ venerdì
9.00 \ 13.00
15.00 \ 19.00

telefono

WhatsApp chat